Il Go Cosmico

Ciao a Tutti!!!

Benvenuti nel mio nuovo blog sul mondo del Go!

Ho deciso di trasferire il mio blog Il Go di Carlo qui, dato che ho più strumenti a disposizione per illustrarvi il meraviglioso gioco del Go. Uno di questi è proprio quello che vedete più in basso in questo post: un visualizzatore di file sgf che offre la possibilità di inserire commenti, variazioni, triangoli, cerchi, indovinare la prossima mossa e, infine, di esportare comodamente il tutto in un file sgf. Per rendersi conto subito di tutte le innumerevoli opzioni a disposizione cliccate sul punto di domanda (?) in basso a destra. Se, invece, volete semplicemente indovinare la prossima mossa, basta cliccare con l’icona a forma di cerchio su un qualsiasi punto del goban. Per visualizzare il punteggio è sufficiente cliccare sull’icona in basso a sinistra. Spero che vi piaccia. Se vi serve il visualizzatore per il vostro sito o blog lo trovate a questo indirizzo: http://www.gludion.com.
Ho ultimato il trasferito di tutti i miei vecchi post con i relativi commenti qui (collegamenti inclusi).

A sinistra del blog trovate, pertanto, una serie di collegamenti a siti di Go, federazioni, problemi, software ecc…, in pratica tutto ciò che ho raccolto in questi anni. Non mancheranno comunque aggiornamenti. Sono disponibile anche a mettere i link che vorrete segnalarmi.

Iniziamo subito con una chicca :)

Dal libro della Genesi… no, scusate :) era un licenza poetica… :) dal libro Cosmic Go: A Guide to Four-Stone Handicap Games di Sangit Chatterjee e Yang Huiren (Kiseido K69; 1999) ho riprodotto per voi alcuni joseki cosmici che possono esservi utili per perfezionare il vostro stile di gioco… cosmic oriented :)

Un saluto a Tutti Voi!

Buone Partite!

Dragotigre

Nessun articolo correlato.

Comments are closed.